Regolamento

  1. Si riceve la gentile clientela solo su appuntamento.
  2. I servizi offerti nella pensione sono riservati ai cani di tutte le  taglie. 
  3. Per poter usufruire del servizio di pensione h24 e dell’asilo diurno è necessario prenotare, insieme al soggiorno, una prova gratuita da effettuare prima dell’inizio del soggiorno stesso, per valutare la risposta del cane al nuovo ambiente. La prenotazione si intende confermata al pagamento dell’acconto del 30% e al superamento della prova. Nel caso in cui la prenotazione venga cancellata l’acconto non sarà rimborsabile.
  4. Ai cani in pensione h24 vengono garantiti n.2 pasti giornalieri e acqua fresca. Ai cani in asilo diurno viene garantito un pasto al giorno e acqua fresca. Può essere somministrato il cibo consegnato dal Proprietario che dovrà preoccuparsi di fornirlo al momento dell’ingresso in pensione. Esigenze alimentari particolari possono essere soddisfatte con l’aggiunta di un supplemento.
  5. Patologie sanitarie e problemi comportamentali dovranno essere tempestivamente comunicate all’operatore.
  6. Il Proprietario dovrà fornire il libretto sanitario del cane che dovrà essere in regola con le vaccinazioni. Il cane dovrà essere “sverminato” non prima di 15 giorni dall’ingresso in pensione, e il Proprietario dovrà somministrare inoltre l’antiparassitario il giorno prima dell’inizio del soggiorno. È necessario che il cane sia provvisto dell’iscrizione all’anagrafe canina.
  7. Per i cani dai 10 anni in su è necessario fornire un certificato che attesti lo stato di salute. I documenti verranno restituiti a fine soggiorno.

NOTE IMPORTANTI

  1. È garantita la somministrazione di terapie in corso prescritte dal veterinario e opportunamente documentate. 
  2. Non verranno accettati cani con un precario stato di salute e che presentano malattie infettive pericolose per gli altri Ospiti.
  3. In caso di bisogno, verrà contattato tempestivamente il nostro veterinario di fiducia con studio medico in paese. Sentito il Proprietario del cane, eventuali accertamenti e medicinali prescritti verranno addebitati al Proprietario. L’affidataria non risponde di problemi sanitari (tra cui il decesso) dovuti a patologie preesistenti.
  4. Non verranno ospitate cagne in estro.
  5. Il giorno di ingresso e il giorno di consegna verranno conteggiati interamente nel costo complessivo del soggiorno qualora l’ingresso avvenga entro le 13:00 del mattino e la consegna avvenga dopo le 18:00 la sera. In caso contrario verrà applicata una riduzione del 50%.
  6. L’operatore si impegna a inviare giornalmente foto e video degli Ospiti. Qualora non dovesse avvenire per mancanza di tempo, verranno comunque garantite informazioni ogni qualvolta vengano richieste.
  7. È obbligatorio compilare e firmare il questionario fornito dall’operatore all’inizio del soggiorno e fornire copia del documento di identità in corso di validità.
  8. Il Proprietario, qualora possieda più di un cane, può decidere di far soggiornare i suoi cani in un unico box. In questo caso alla tariffa del secondo cane verrà applicato uno sconto in base alla taglia del cane (per un massimo di 2 cani).